fbpx

SOSTENIBILITA'

NATURALWASH

Progetto NaturalTree: Acquisto di una Piantagione in Camerun

Gli alberi che abbiamo scelto di piantare assorbono dall’atmosfera una quantità di CO2 pari a -550 kg. che basterebbe a riempire ben 4.231 palloni da basket!
Se vuoi far parte dell’acquisto possiamo fornirti un albero personalizzato e sarà tuo per sempre!

NaturalTree

Progetto NaturaLife: Un aiuto nel momento del bisogno

Le Donazioni per il Terremoto Centro Italia sono un aiuto prezioso. Per questo motivo anche noi di NaturalWash abbiamo deciso di fare la nostra parte, supportando tutte le famiglie cui il terremoto ha tragicamente cambiato la loro vita in pochi istanti.

NaturalLife

Progetto NaturalUnion: Un Academy per l’integrazione

In Patnership con seMiniAmo, ogni Piazza cambia il proprio aspetto attraverso un’opera di restyling, effettuata da partner professionisti del verde, mentre la manutenzione degli stessi viene affidata a team composti da persone “fragili” che vengono formate e alle quali viene data una responsabilità e un lavoro.

Lo sviluppo virtuoso di SeMiniAmo vede il coinvolgimento delle persone “fragili” all’interno di in un percorso di formazione professionale attuato attraverso un’Academy dei Mestieri per insegnare l’arte e i segreti di giardinieri, elettricisti, imbianchini, idraulici e di tante altre professionalità.

Infine, tra gli obiettivi principali del progetto, la volontà di costruire un percorso di formazione culturale e valoriale per dare alle persone la possibilità di disegnare il proprio progetto di vita e, quindi, di vera integrazione.

Alle persone coinvolte viene insegnata una lingua, una cultura, un mestiere e il senso di responsabilità verso il proprio piccolo giardino per trasferire il rispetto per un valore comune ai propri vicini e la concretezza di un futuro.

NaturalUnion

SCOPRI QUALI SONO TUTTI I NOSTRI PROGETTI SOSTENIBILI

  • *Campi obbligatori

"Per una pace umanitaria serve un pianeta vivibile per tutti, crediamo e investiamo solo in pensieri eticamente sostenibili." Fabio Zuanon