Sanificazione ambulanze ecologica con il generatore di ozono

Nel mondo della sanificazione delle ambulanze, la tecnologia del generatore di ozono sta emergendo come una soluzione ecologica e altamente efficace. Natural Wash mette a tua disposizione l’innovativo e sicuro generatore di ozono NaturalOzone. Il dispositivo è progettato per purificare e igienizzare l’ambiente interno senza diffondere le sostanze tossiche rilasciando ozono puro.

I tradizionali metodi di pulizia possono essere inefficaci contro microrganismi nocivi e, allo stesso tempo, possono comportare l’uso di prodotti chimici dannosi per l’ambiente e la salute umana. Qui entra in gioco il generatore di ozono NaturalOzone di Natural Wash, che offre una soluzione avanzata e sostenibile. L’ozono permette di decontaminare l’ambiente interno con estrema facilità e, grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antimicotiche, penetra facilmente nei tessuti e uccide più del 99% dei batteri.

La soluzione NaturalOzone è ideale per sanificare, igienizzare ed eseguire prevenzione microbiologica in mezzi sanitari come: ambulanze, automediche, elisoccorso o eliambulanze e ambulanze veterinarie. Il generatore di ozono è antivirale, disinfettante e deodorante per eliminare germi, batteri e rimuovere cattivi odori come urina, feci e vomito. Inoltre, preserva dal rischio di contagio ed infezioni ed è repellente contro insetti, roditori, zanzare, tarme e cimici.

Un altro vantaggio significativo del generatore di ozono NaturalOzone è la sua capacità di raggiungere aree difficili da pulire con metodi tradizionali. L’ozono penetra in ogni angolo, incluso l’aria condizionata e i sistemi di ventilazione, garantendo una sanificazione completa e approfondita. Un aspetto fondamentale per ambienti dove gli standard di igiene sono massimi: reparti di terapia intensiva, sale operatorie, sale ricettive, accettazione, laboratori di analisi e studi medici in genere.

La sicurezza del generatore di ozono di Natural Wash: affidati a noi!

NaturalOzone garantisce il rispetto dei più alti standard di sicurezza per la sanificazione delle ambulanze e degli altri mezzi di soccorso. La Food and Drug Administration statunitense lo ha definito come “agente sicuro (GRAS)”. In Italia, è riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute (prot. n. 24482 del 31 luglio 1996) e come “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.

Affidati ad una soluzione altamente ecologica e naturale: il nostro generatore non utilizza additivi o detergenti chimici!

Contattaci per assistenza tecnica e consulenza sulla sanificazione e igenizzazione dei mezzi di soccorso!

generatore di ozono

Ultimi articoli

× Posso aiutarti?