fbpx

Sanificazione ambienti: la soluzione è Naturalwash

Un locale pulito è sempre apprezzato dal cliente, perché non far sapere alla tua clientela che la tua panetteria, pasticceria o gelateria utilizza macchinari ecologici a vapore per sanificare ogni parte del locale? Dalla pavimentazione alla teglia dove vengono preparate le tue prelibatezze? Noi di NaturalWash offriamo una gamma dedicata per questo settore a costi davvero bassi e con rendimenti eccezionali sia su residui di farina o zuccheri che per la condensa dei frigoriferi. Un’unica soluzione per il tuo locale.

Sanificazione ambienti: prevenire è meglio che curare

Diversi studi effettuati da esperti del settore, riscontrano che il 90% delle contaminazioni, relativamente gli alimenti, avviene durante il processo produttivo e di confezionamento.

Negli ultimi anni, soprattutto nelle aree dedicate al packaging, questo problema è sempre più sentito a causa del continuo sommarsi di norme che vertono alla salvaguardia dell’igiene degli alimenti. Sono stati adottati quindi, severi programmi di pulizia e disinfezione per eliminare qualsiasi tipo di batteri/germi, muffe ecc. dai piani di lavoro.

L’utilizzo del vapore a 180° che garantisce un’adeguata sanificazione e una certa eliminazione dei microrganismi che muoiono per shock termico.

Emissione di vapore combinata alla contemporanea aspirazione consentono alle superfici trattate asciugatura immediata; inoltre, grazie ad accessori speciali, progettati su misura dall’azienda, si garantisce agli acquirenti la possibilità di sanificazione di punti difficili o impossibili da raggiungere tramite i soliti metodi di pulizia tradizionali.

Sanificazione ambienti: un sistema innovativo e sicuro

La sanificazione dei ristoranti e degli ambienti: eseguita con il Generatore di Ozono NaturalOzone mette a tua disposizione una tecnologia che purifica e igienizza ogni tipo di ambiente.

NaturalOzone garantisce la sanificazione delle sale ristabilendo piena salubrità e dando la possibilità di vivere gli spazi con un comfort superiore. Il tutto nel pieno rispetto della tutela dell’ambiente.

La sanificazione effettuata con NaturalOzone, grazie alle proprietà uniche dell’ozono permette di igienizzare, ossigenare ed eliminare gli odori provenienti dalla cucina. Il generatore rigenera l’aria che respiriamo e neutralizza i virus, disinfettando l’acqua che utilizziamo ed eliminando oltre il 99% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari.

Ideale e consigliato per sanificare, igienizzare, deodorare ed eseguire prevenzione microbiologica in: Ristoranti, Bistrot, Pizzerie, Trattorie, Pub, Enoteche, Mense e per tutti i locali della ristorazione professionale.

Sanificazione ambienti: con NaturalOzone rispetti l’ambiente

Il generatore di ozono NaturalOzone garantisce una sanificazione completamente ecologica grazie alle sue caratteristiche uniche, come la microfiltrazione certificata e brevettata. Queste caratteristiche lo rendono versatile ed in grado di andare oltre alla sola sanificazione.

Ecco alcune peculiarità:

  • Antivirale: Perfetto per la sanificazione di Ristoranti e Cucine.
  • Disinfettante e deodorante: ideale per eliminare germi e batteri e rimuovere cattivi odori.
  • Igienizzante: Grazie al potere ossidante più forte dei detergenti chimici tradizionali.
  • Utile in caso di umidità: NaturalOzone abbatte e riduce molte sostanze presenti nell’aria.
  • Repellente contro insetti, roditori, zanzare, tarme e cimici.

Sanificazione ambienti: la sicurezza di NaturalOzone

Il trattamento garantito da NaturalOzone risponde ai più alti standard di sicurezza e alle normative più stringenti.

Riconosciuto ed approvato dal Ministero della salute, NaturalOzone, permette all’operatore di lavorare in sicurezza secondo quanto prescritto dal D.L.gs 81/2008 in materia di “sicurezza sugli ambienti di lavoro”, perché non infiammabile e non causa irritazione alla pelle.

La valenza dell’ozono come agente disinfettante è stata ampiamente riconosciuta a livello internazionale. La Food and Drug Administration statunitense lo ha definito “Agente sicuro (GRAS)”.

In Italia, è stato considerato dal Ministero della Salute: “Presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” (prot. n. 24482 del 31 luglio 1996) e riconosciuto come “Agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” (CNSA del 27 ottobre 2010.).

Questi riconoscimenti e queste certificazioni sono un importante riconoscimento perché certificano la sanificazione come estremamente sicura sia per l’operatore addetto sia per chi vive gli spazi dopo il trattamento.

Ultimi articoli