Pulizia e igienizzazione: vantaggi dell’ecologico per la tua attività

I processi di pulizia e igienizzazione, come per la sanificazione e la disinfezione, sono di primaria importanza.
Con particolare attenzione nei mesi dell’epidemia, i luoghi di lavoro, le scuole, gli ambienti sanitari e le comunità richiedono attività di pulizia e igienizzazione quotidiane e svolte con professionalità attraverso strumenti adeguati e testati.
Una necessità, ma anche un plus per i processi in questione, è sicuramente l’utilizzo di strumenti e prodotti che permettono di intervenire rispettando la salute delle persone e dell’ambiente. Il tutto grazie ad una vasta gamma di strumenti e macchinari Eco, come la linea di prodotti a marchio NaturalWash® offerta sul mercato.
Introduciamo quindi il concetto di ecologico applicato agli interventi di pulizia e igienizzazione.

Pulizia e igienizzazione: quando parliamo di ecologico

Gli interventi di pulizia e igienizzazione ecologici sono ormai un’abitudine ed una necessità. Doverosa quindi una precisazione sul termine ecologico.
Lo scopo è sempre quello di pulire affondo e abbattere le eventuali contaminazioni. Tra i responsabili troviamo agenti patogeni, virus, batteri, funghi e muffe, nonché degli inquinanti biologici e chimici.
I prodotti, gli strumenti e i macchinari applicati, possono definirsi ecologici quando dimostrano un minor impatto ambientale rispetto ad altri prodotti della propria categoria. Una scelta che permette di garantire qualità e standard elevati in termini di efficienza e produttività. Difatti, grazie all’offerta di prodotti e macchinari Eco, NaturalWash® rappresenta il punto di riferimento per la sanificazione e pulizia ambientale in ambito automotive, sanitario, commerciale e industriale.

Pulizia e igienizzazione: l’ecologico come punto di riferimento

Tra le diverse tecnologie sul mercato, il vapore, l’ozono e luce UV rispondono perfettamente in termini di ecologia. La linea NaturalWash® per il vapore, NaturalOzone® e NaturalUV® permettono l’utilizzo di prodotti e macchinari Eco che garantiscono un continuo riutilizzo e riciclo. Inoltre, dopo l’applicazione e l’uso, generano pochissimi o nessun rifiuto. Tali interventi consentono quindi di operare nel rispetto dell’ambiente e nel contempo offrono opportunità di risparmio in termini di risorse ed energie applicate.
Inoltre, l’utilizzo di prodotti e macchinari per la pulizia e igienizzazione ecologica è oggi giorno sempre più richiesto e ricercato.
Permettendo di attestare qualità e sicurezza, rappresentano quindi un vero e proprio tratto distintivo della propria attività. Effettuando interventi di pulizia e igenizzazione ed utilizzando prodotti e macchinari a marchio NaturalWash®, avrai la possibilità di esporre i set e kit pubblicitari come flyer porta flyer e totem all’interno della tua attività. Lo strumento pubblicitario ideale per contraddistinguersi. In tal modo è possibile certificare l’utilizzo di prodotti e macchinari ecologici e lo svolgimento di processi che rispettino la salute delle persone e dell’ambiente. Richiedi maggiori informazioni attraverso la pagina dedicata: https://naturalwash.it/contattaci/

Pulizia e igienizzazione

Ultimi articoli

× Posso aiutarti?