La sterilizzazione a vapore è un processo che garantisce, grazie alle peculiarità del vapore, il mantenimento degli standard igienici di tutte le superfici. Una delle principali tecnologie green che a confronto con i processi standard di pulizia ed igiene, riserva delle peculiarità uniche. Questi tipi di interventi permettono in maniera rapida di uccidere germi, batteri e microrganismi che rappresentano una minaccia per la salute delle persone e, al tempo stesso, garantire pulizia. Per alcuni ambienti, soprattutto quelli professionali e sanitari, garantire l’inattivazione dei microrganismi è fondamentale. Farlo poi senza il ricorso a sostanze chimiche e disinfettanti nocivi è un ulteriore fattore di unicità di una tecnologia semplice, economica e facilmente utilizzabile. Adattabile a tutti i tipi di superfici ed ambienti è quindi il perfetto alleato per gli interventi di sanificazione e igienizzazione. Grazie alle sue incredibili peculiarità in confronto ai metodi tradizionali, gli interventi di sterilizzazione a vapore sono una delle principali armi di NaturalWash contro gli agenti patogeni, muffe e batteri. Scopriamone assieme i motivi.
Sterilizzazione a vapore: tutta la potenza delle green energy
I macchinari e le tecnologie basate sull’utilizzo del vapore permettono di effettuare interventi professionali di igienizzazione e sanificazione di tutti i tipi di superfici riservando dei vantaggi unici. Sono proprio le potenzialità intrinseche del vapore acqueo dietro il successo dei macchinari a vapore. Vediamo i principali aspetti:
Sterilizzazione a vapore: nel pieno rispetto dell’ambiente
I macchinari basati sulla tecnologia green del vapore permettono di effettuare processi di sterilizzazione a residuo zero
Parliamo a tutti gli effetti, in merito alla sterilizzazione a vapore, di un processo al 100% ecologico e naturale. Tra le tecnologie a disposizione, quella a vapore, garantisce sicurezza ed efficacia nel pieno rispetto dell’ambiente, a differenza delle altre procedure che utilizzano agenti chimici per i processi di sterilizzazione.
Sterilizzazione a vapore: versatilità
Grazie alla versatilità dei macchinari utilizzati per i cicli di sterilizzazione a vapore, è possibile igienizzare adeguatamente ogni tipo di superficie, così da mettere in sicurezza tutte le tipologie di ambienti professionali e domestici. Difatti i macchinari e gli applicativi del vapore permettono di raggiungere qualsiasi tipo di superfice garantendo la perfetta riuscita del processo di sterilizzazione.
Sterilizzazione a vapore: green economy a bassi consumi
L’utilizzo del vapore, oltre a garantire il rispetto della salute dell’ambiente, permette di effettuare interventi professionali di igienizzazione delle nostre superfici a bassissimi consumi di energia. Il segreto è proprio nelle peculiarità del vapore. Grazie al raggiungimento di alte temperature in pochissimo tempo, il vapore permette eliminare agenti patogeni, muffe e cattivi odori con il mino della spesa.
Sanificazione a vapore: i vantaggi di affidarsi a NaturalWash
Dai macchinari, alle attrezzature e servizi per i lavaggi ecologici, forniamo esperienza e professionalità in campo di interventi di sanificazione a vapore. La nostra offerta riserva dei vantaggi unici. Forniamo supporto ed assistenza a 360° per interventi di sanificazione e pulizia a vapore per tutti i tipi di superfici ed ambienti. Proponiamo un metodo di pulizia innovativo in grado di sfruttare al 100% le potenzialità del vapore nel pieno rispetto dell’ambiente. Tutto i nostri prodotti sono tassativamente certificati e rispettano le normative ambientali. Visita il nostro sito per richiedere la tua dimostrazione gratuita: https://naturalwash.it/richiedi-una-dimostrazione/