Interventi di sanificazione ecologica: le migliori tecnologie green

Gli interventi di sanificazione ecologica, nel panorama delle tecnologie e processi di igienizzazione e pulizia, ricoprono sempre più un ruolo di fondamentale importanza. Tra nuovi protocolli e linee guida, dettate anche dalle normative figlie della pandemia, il combattere le contaminazioni da agenti patogeni, come virus e batteri, è sempre più una tematica di strettissima attualità. Grazie all’utilizzo di prodotto eco-compatibili e tecnologie e macchinari green, i processi di sanificazione ecologica offrono l’opportunità di effettuare interventi professionali di igienizzazione e sterilizzazione per tutti i tipi di superfici ed ambienti. NaturalWash permette di coglierne in pieno tutti i vantaggi grazie ad una vasta gamma di prodotti e macchinari per gli interventi di sanificazione ecologica ambientale. Scopri di più sul nostro sito: www.naturalwash.it
Vediamo nel dettaglio da dove nascono tutti i vantaggi degli interventi di sanificazione ecologica.

Tutti i “pro” degli interventi di sanificazione ecologica.

Iniziamo con il definire il concetto di sanificazione ecologica. Parliamo di una serie di operazioni ed interventi, volti ad eliminare a fondo germi, batteri e agenti inquinanti nel pieno rispetto della salute dell’ambiente.
Cosa sta alla base dei processi di sanificazione ecologica? L’utilizzo di tecnologie e macchinari basati sulle peculiarità delle energie green.
Sopra tutte il vapore, l’ozono e la luce uv-c, tra le migliori tecnologie green, che trovano sempre più applicazioni nel settore degli interventi di pulizia e sanificazione.

-Sanificazione ecologica: la forza del vapore

Il vapore permette di sanificare qualsiasi tipo di superficie ed ambiente in maniera naturale ed ecologica al 100%. Inoltre, si riducono drasticamente i consumi così da poter effettuare i nostri interventi di igienizzazione abbattendo le spese. Grazie infatti alle elevate temperature, raggiungibili in pochissimo tempo, è possibile eliminare virus e batteri rapidamente rispettando la salute delle persone e dell’ambiente con una spesa minima.

-Sanificazione ecologica e l’ozono

Grazie ai processi di sanificazione ad ozono è possibile eliminare il 99% della carica patogena per tutti i tipi di ambienti. L’ozono ha proprietà battericide e fungicide e permette di eliminare virus ed acari. Si tratta di una tecnologia green che interviene senza produrre sostanze inquinanti e residui nocivi. Difatti l’ozono, a reazione avvenuta, si degrada a ossigeno molecolare.
Ulteriore vantaggio è la versatilità dei macchinari ad ozono che permettono di sfruttarne a pieno tutte le caratteristiche effettuando processi di sanificazione ecologica professionale per qualsiasi tipo di ambiente in sostituzione all’uso dei prodotti chimici.

-Sanificazione ecologica e la luce uv-c
L’azione germicida della luce UV-C permette di eliminare muffe, acari, batteri, spore e virus. La luce UV-C è l’ideale per andare ancora più a fondo. Distruggendo direttamente il DNA impedisce la riproduzione di una serie di agenti patogeni. Una tecnologia a 360°. Sanifica acqua, aria e superfici garantendo ambienti di lavoro e domestici sicuri ed efficaci. La luce UV-C dietro gli interventi di sanificazione è totalmente ecocompatibile garantendo risultati eccezionali con una spesa economica contenuta
Sanificazione ecologica

NaturalWash: professionalità ed esperienza per interventi di sanificazione ecologica a 360°


NaturalWash grazie ad una vasta gamma di prodotti e tecnologie permette di cogliere e godere pieno tutti i vantaggi dietro i processi di sanificazione ecologica. Macchinari, attrezzature e servizi a disposizione per interventi professionali di igienizzazione e sanificazione basati sul vapore, ozono e luce UV-C. Esperienza e professionalità a garanzia di processi di sanificazione che evitano sprechi, rifiuti ed inquinanti, rispecchiando a pieno i nostri valori. Tutti i nostri macchinari e prodotti permettono interventi di sanificazione con le migliori tecnologie disponibili: sanificazione con ozono, a vapore ed interventi di sterilizzazione ad UV-C. Scopri di più sul nostro sito e non esitare a contattarci: https://naturalwash.it/contattaci/

Ultimi articoli

× Posso aiutarti?