SANIFICAZIONE CASE DI RIPOSO CON OZONO: SISTEMA ECOLOGICO E SICURO

La sanificazione di case di riposo con ozono eseguita con il Generatore di Ozono NaturalOzone riduce notevolmente il rischio di infezioni e contagio nella struttura. Elimina eventuali odori sgradevoli dalle stanze degli ospiti e ossigena con aria pulita decontaminando gli spazi comuni della tua struttura. Sanificando ad ozono, proteggi la salute dei tuoi ospiti e garantisci un luogo di lavoro microbiologicamente sicuro al personale medico e di servizio.

NaturalOzone utilizza una tecnologia microfiltrante che permette la non diffusione di sostanze tossiche rilasciando ozono puro.
L’ozono penetra facilmente nei tessuti e grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antimicotiche inattiva i virus e uccide più del 99% dei batteri.
La sanificazione effettuata con NaturalOzone, grazie alle proprietà uniche dell’ozono igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo.

Ideale e consigliato per sanificare, igienizzare, deodorare ed eseguire prevenzione microbiologica in strutture come: case di riposo, ospizi, residenze per anziani, case albergo, alloggi per anziani, comunità alloggio, residenze sanitarie assistenziali e centri diurni.

NATURALOZONE: SANIFICAZIONE CASE DI RIPOSO A 360 GRADI

Il generatore di ozono NaturalOzone garantisce una sanificazione sicura di ogni ambiente.

Le caratteristiche uniche del Generatore di Ozono NaturalOzone come la microfiltrazione certificata e brevettata, lo rendono versatile ed in grado di andare oltre alla sola sanificazione.

  • Antivirale: Inattivante per Natura
  • Disinfettante e deodorante: Ideale per eliminare germi e batteri e rimuovere cattivi odori come urina, feci e vomito
  • Igienizzante: Preserva dal rischio di contagio ed infezioni
  • Utile in caso di umidità: NaturalOzone abbatte e riduce molte sostanze presenti nell’aria come l’umidità
  • Repellente: contro insetti, roditori, zanzare, tarme e cimici
VERSATILITÀ DI IMPIEGO DALLA SANIFICAZIONE DELLE CAMERE ALLE SALE RIUNIONI

Le case di riposo sono ambienti in cui si sviluppano e trasmettono con più facilità malattie, infezioni e allergie a causa della condivisione degli spazi e dell’elevato numero di persone che vi soggiorna e vi accede per lavoro.
Tra esse, le più esposte sono le persone anziane, a causa della loro minore risposta immunitaria agli agenti patogeni come virus e batteri.

Il generatore di ozono NaturalOzone permette la sanificazione dei mezzi di soccorso  ed è utilizzabile professionalmente in moltissimi ambiti dove non si può transigere su pulizia come le sale comuni o le camere.

Esso diventa quindi indispensabile non soltanto per la sanificazione, ma diventa lo strumento irrinunciabile ovunque si voglia eseguire una corretta prevenzione microbica e micotica per mantenere un’aria salubre ed un’igiene elevata.

LA SICUREZZA DI NATURALOZONE

Il trattamento garantito da NaturalOzone alla sanificazione auto e agli altri usi risponde ai più alti standard di sicurezza e alle normative. Il generatore ad ozono è riconosciuto ed approvato dal Ministero della salute. Inoltre NaturalOzone permette all’operatore di lavorare in sicurezza seconto quanto prescritto dal D.L.gs 81/2008 in materia di “sicurezza sugli ambienti di lavoro”, non è infiammabile e non irrita la pelle.

La valenza come agente disinfettante dell’ozono è ampiamente riconosciuta a livello internazionale. Su tutte, la Food and Drug Administration statunitense lo ha definito come “agente sicuro (GRAS)”. In Italia, è riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute (prot. n. 24482 del 31 luglio 1996) e come “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010. Questi riconoscimenti e certificazioni garantiscono una sanificazione auto e ambienti estremamente sicura per l’operatore e per chi vivrà gli spazi dopo il trattamento.

MASSIMA ATTENZIONE A ECOLOGIA E AMBIENTE

La sanificazione degli ambienti con il generatore ad ozono NaturalOzone garantisce un processo al 100% naturale ed ecologico. L’intero processo di sanificazione avviene senza bisogno di additivi o detergenti chimici. In questo l’ambiente è salvaguardato dal rilascio di residui tossici. Allo stesso modo è tutelato l’operatore e chi fruirà degli ambienti dopo la sanificazione dei locali.

Un valore aggiunto fondamentale per chi desidera rispettare la sostenibilità e l’ambiente. NaturalOzone garantisce il medesimo impatto zero, oltre al massimo standard di igiene e non lascia alcun residuo tossico o chimico.

NATURALOZONE: LA SOLUZIONE PROFESSIONALE PER COMBINARE IGIENE E PULIZIA

La sanificazione ambulanze con ozono è uno degli esempi dell’ampio campo di applicazione che garantisce NaturalOzone.

Totale pulizia, in profondità anche nei punti più nascosti: la sanificazione è assicurata anche su superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come divani, moquette, tappeti, tendaggi, materassi e cuscini.

Evidenti i vantaggi combinati che il generatore di ozono NaturalOzone può garantire. Si va dalla neutralizzazione di batteri e virus, all’allontanamento di infestanti passando però da aspetti fondamentali come la sicurezza per l’operatore, la salubrità degli ambienti dopo il trattamento e l’eliminazione di tutti i cattivi odori.

Nessun costo di additivi e prodotti chimici e il beneficio ambientale di stare utilizzando una tecnologia al 100% naturale e totalmente eco-sostenibile.

Una combinazione ormai irrinunciabile per chi desidera una sanificazione di tutti gli spazi dove la massima igiene deve accompagnare naturalità e pulizia.

SUPPORTO E ASSISTENZA A 360°:
RENDI SPECIALE LA TUA ATTIVITÀ

noleggio

Noleggio

finanziamento

FINANZIAMENTO

assistenza tecnica

ASSISTENZA
TECNICA

ricambi

RICAMBI

detergenti biodegradabili

DETERGENTI
BIODEGRADABILI

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

  • *Campi obbligatori

"La Vecchiaia è la sede della Sapienza della vita" Papa Francesco