SERVIZIO DI ECO SANIFICAZIONE CON OZONO

È sempre bene affidarsi a sistemi di sanificazione ambientale con ozono certificati e validati scientificamente e questo in NATURALWASH lo sappiamo bene: i nostri servizi infatti, sono sicuri perché rispettano le norme stringenti in materia di tutale della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (d.l.gs 81/2008 “sicurezza sugli ambienti di lavoro”) e sono efficaci perché eliminano i batteri, muffe e virus.

Tutti i prodotti sono tassativamente certificatirispettano le normative ambientali garantendo a chi le utilizza di poter lavorare serenamente in ogni ambiente.

Inoltre, le Certificazioni Ozono sono presenti su tutte le nostre attrezzature e sui nostri generatori che permettono di sanificare con ozono.

VANTAGGI DI UNA SANIFICAZIONE AD OZONO CERTIFICATA

Il vantaggio di sanificare con ozono è quello di utilizzare un sistema efficace, sicuro ed ecologico, a differenza di altre tecnologie, che prevedono nebulizzazione di sanificanti e disinfettanti.

ZERO RESIDUI

Essendo un sistema del tutto ecologico e naturale, non vengono lasciate tracce chimiche residue, perché l’ozono si riconverte in ossigeno.

ELIMINA I CATTIVI ODORI

Rende l’ambiente più fresco, pulito e inodore. Persino, il Ministero della Salute ha riconosciuto il sistema di sanificare con ozono come presidio per purificare l’aria e sterilizzare l’ambiente in cui viviamo.

AMBIENTE PULITO E PIÙ SICURO

Mediante questo sistema di sanificazione, l’ambiente diviene ogni giorno più pulito. Scegliere di sanificare con ozono permette di raggiungere livelli di igienizzazione molto elevati.

SANIFICARE CON OZONO: LE BASI SCIENTIFICHE E LE CERTIFICAZIONI

L’ozono è un agente composto da 3 atomi di ossigeno, in grado di aggredire e distruggere la membrana cellulare dei microrganismi. Scegliere di sanificare con ozono i nostri ambienti permette di utilizzare un sistema del tutto naturale e ad impatto zero. Una molecola che è in grado di rispettare l’ambiente, perché si genera dall’ossigeno presente nell’aria e che, per igienizzare, utilizza solo le sue proprietà ossidanti, senza bisogno di disinfettanti o detergenti.
L’ozono (o3) è anche riconosciuto dal Ministero della Salute come un presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti ed è inoltre efficace anche contro acari ed insetti.

Attraverso l’utilizzo di generatori ad ozono si ha la possibilità di sanificare ed ossigenare l’aria che respiriamo e l’acqua che utilizziamo, eliminando definitivamente batteri e virus.  Sanificare con ozono significa scegliere un grande alleato nella lotta contro allergie ed infezioni.

LA SICUREZZA DI NATURALOZONE

Il trattamento garantito da NaturalOzone nella sanificazione degli ambienti indoor risponde ai più alti standard di sicurezza e alle normative. Il generatore ad ozono è riconosciuto ed approvato dal Ministero della salute. Inoltre NaturalOzone permette all’operatore di lavorare in sicurezza seconto quanto prescritto dal D.L.gs 81/2008 in materia di “sicurezza sugli ambienti di lavoro”, non è infiammabile e non irrita la pelle.

La valenza come agente disinfettante dell’ozono è ampiamente riconosciuta a livello internazionale. Su tutte, la Food and Drug Administration statunitense lo ha definito come “agente sicuro (GRAS)”. In Italia, è riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute (prot. n. 24482 del 31 luglio 1996) e come “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010. Questi riconoscimenti e certificazioni garantiscono una sanificazione auto e ambienti estremamente sicura per l’operatore e per chi vivrà gli spazi dopo il trattamento.

5_ECOLOGICO
MASSIMA ATTENZIONE A ECOLOGIA E AMBIENTE

La sanificazione degli ambienti con il generatore ad ozono NaturalOzone garantisce un processo al 100% naturale ed ecologico. L’intero processo di sanificazione avviene senza bisogno di additivi o detergenti chimici. In questo l’ambiente è salvaguardato dal rilascio di residui tossici. Allo stesso modo è tutelato l’operatore e chi fruirà degli ambienti dopo la sanificazione dei locali.

Un valore aggiunto fondamentale per chi desidera rispettare la sostenibilità e l’ambiente. NaturalOzone garantisce il medesimo impatto zero, oltre al massimo standard di igiene e non lascia alcun residuo tossico o chimico.

RICHIEDI UN INTERVENTO

  • *Campi obbligatori

"Per una Pulizia e Sanificazione Biologica degli Ambienti"