Come pulire e decontaminare i Cerchi in lega

Pulire e decontaminare i Cerchi in lega oggi è possibile farlo ecologicamente siccome abbiamo gli strumenti e le attrezzature, quindi perché inquinare?
L’utilizzo del vapore, rispetto ad un classico lavaggio ad acqua fredda o calda, non produce acque reflue dove lo smaltimento risulterebbe difficile e costoso.

Il nostro Team ha sviluppato un video dimostrativo per la pulizia e decontaminazione dei cerchi in lega seguendo questa semplice procedura:

  • Utilizzo di detergente biodegrabile per lo sgrassamento di fuliggine ed impurità sui cerchi in lega, il detergente viene applicato nebulizzato per dosarlo al meglio in base allo sporco da rimuovere. Il detergente va diluito con acqua 1:20.
  • Utilizzo di vapore a 130° per eliminare il detregente e le impurità dal cerchione, l’utilizzo del vapore permette di avere un asciugatura immediata del cerchione senza lasciare opacizzazioni o aloni sul cerchione stesso.
  • Passaggio del panno in microfibra professionale insieme al vapore per raccogliere i residui di sporco dal cerchione e lasciare pulito il cerchione.
  • Ultimo passaggio con un altro panno in microfibra professionale per perfezionare il lavoro.

Tempistiche medie: 2 minuti per cerchione

“Pulire e decontaminare i Cerchi in lega rispettando l’ambiente è un passo importante verso il futuro dei nostri figli”

INFORMAZIONI UTILI

Ufficio: 0119320747

Mobile: 3458423679

Mail: info@naturalwash.it

Link dedicato: Pulizia Auto a Vapore

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.